JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

   

Il Podere I Lastri si trova a pochi km da Firenze, vicino a San Godenzo.

come raggiungerci con l'auto

da Firenze: dall'uscita autostradale Firenze Sud prendere lo svincolo in direzione Bagno a Ripoli e proseguire seguendo i cartelli in direzione Pontassieve. Giunti in prossimità di Pontassieve seguire le indicazioni per Forli e/o Rufina. Da Rufina proseguire fino a Dicomano e poi in direzione San Godenzo. Attraversato il paese di San Godenzo, proseguire verso il passo del Muraglione. Circa 20 metri dopo la pietra miliare riportante 134/ II ovvero 134 km e 200 metri prendere la piccola strada sterrata sulla sinistra. Proseguire fino al termine della strada. La strada sterrata è percorribile nella bella stagione da tutte le auto avendo l'accortezza di procedere a velocità limitata e con cautela. 

da Bologna: dall'uscita Barberino del Mugello seguire le indicazioni per Borgo San Lorenzo e lì giunti proseguire in direzione Vicchio, Dicomano. Giunti a Dicomano proseguire in direzione San Godenzo. Attraversato il paese di San Godenzo, proseguire verso il passo del Muraglione. Circa 20 metri dopo la pietra miliare riportante 134/ II ovvero 134 km e 200 metri prendere la piccola strada sterrata sulla sinistra. Proseguire fino al termine della strada. La strada sterrata è percorribile nella bella stagione da tutte le auto avendo l'accortezza di procedere a velocità limitata e con cautela. 

come raggiungerci con il treno

Scendere alla stazione di Dicomano e utilizzando il servizio pubblico comunale (verifica orari sul sito del Comune di San Godenzo) giungere al paese di Castagneto e con circa 2 ore di cammino raggiungere l'azienda. Utilizzando il servizio Autolinee Mugello Valdisieve  AMV è possibile scendere all'inzio della strada sterrata che conduce all'azienda, dopo circa 2 km.

 

Su richiesta è possibile avere il servizio navetta dall'incrocio della statale all'azienda con il fuoristrada aziendale.